Jailbreak = più vulnerabilità virus?

Ho provato adesso mi da come salvato amche il 5.1b.Ma non e’ ancora disponibile vero?
Saluti
Luca

Ce solo la beta 1 riservata agli svilippatori

Sent from my iPhone using Tapatalk

Carica la barra sotto ma dopo sopra scrive TinyUmbrella’s TSS server is not running!

Come non detto, nonostante questa scritta mi ha salvato due file da 6 kb, uno per il 5.0.1 e uno per il 5.1b. Sono solo questi due singoli file i certificati?

Si si sono questi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sto provando per curiosità anche con iFaith ma ho visto che il procedimento è più lungo, non più difficile. Mi chiede di segnere il telefono e ho visto vari punti mentre con Tiny basta premere un semplice tasto e ci mette 5 secondi. Come mai questa differenza? Cosa fa in più iFaith rispetto a TinyUmbrella?

Son 2 programmi
Diversi,quindi con funzionalità diverse…ifaith salva gli shsh del firmware che monti sul tuo iPhone anche se questo non è più firmato da apple

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah quindi Tiny salva gli shsh attuali in circolazione mentre iFaith quelli presenti al momento sul tuo telefono anche se non più attuali. Giusto? Perchè allora ho letto in giro che non si possono più salvare i certificati del 5.0? Con iFaith non si potrebbe?
Ma i certificati finali poi sono identici? Cioè io adesso ho scaricato quello de 5.0.1 del mio 4S, se ora facessi girare iFaith e salvassi ancora il 5.0.1 (che è quello installato sul mio telefono) avrei una copia identica del primo file?
Perchè allora ho letto in giro che non si possono più salvare i certificati del 5.0? Con iFaith non si potrebbe?

Non esiste alcun shsh per il 5.0

Sent from my iPhone using Tapatalk

HELP! Ho provato a far girare iFaith. Mi ha chiesto di spegnere il telefono, tenere premuto sleep & home insieme, poi lasciare sleep e tenere premuto home per 20 secondi. Finito il conto alla rovescia di 20 secondi sul pc è comparso. “Unsupported device, aborting…”. iFaith si è chiuso e ora l’iPhone non si riaccende!!!

EDIT: Ho tenuto premuto Sleep & Home insieme ed è comparsa la mela e poi è partito! :wink:

Suppongo che quindi iFaith non funzioni con 4S giusto?

Ti ha chiesto di mettere in modalita dfu…evidentemente hai eseguito la
Procedura male…

Tieni premuti per qualche secondo il tasto Home e il tasto power insieme

XD perfetto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Suppongo che quindi iFaith non funzioni con 4S giusto?

Ho proprio l impressione di no

Sent from my iPhone using Tapatalk