jailbreak per 4.3.4

Ciao a tutti, ho appena comprato un iphone 3gs 32gb ed ho notato che c’è il firmware 4.3.4 installato su, ho installato dal sito apple l’ultimo itunes aggiornato. Volevo sapere c’è già il jailbreak untethered per la mia versione? Ho imparato queste parole in queste ultime due ore :D, nel caso esistesse potreste indirizzarmi a una guida qui sul forum? Vi ringrazio, non so proprio come fare boh.

Quel JB probabilmente non verrà mai fatto untethered.

non esiste

c’è un altro tipo di jailbreak per le versioni 4.3.4 e 4.3.5… non ricordo bene il nome di quest’ultimo ma tutti lo sconsigliano, perchè ogni volta ke volessi avviare l tuo dispositivo, hai bisogno del pc… insomma non è autonomo come l’altro… ti consiglio di aspettare IOS 5 e relativo jailbreak untethered!!! :wink:

Tethered

Esatto :wink:

Appunto: è il JB tethered. :wink:

Non potrei fare un downgrade al 4.3.3 e mettere il jb untethered?

se non hai gli shsh no

Cosa sono dove devo vedere?

Prova a cercare nel forum… è un argomento trattato in media 15 volte al giorno

Vabbe. Quando uscirà iOS 5 lo potrò mettere anche io e poi fare il jb anche se non ho gli shsh?o questi shsh riguardano soloil downgrade?

prova a cliccare nel link che ho inserito prima

“Certificati” creati da Apple. Metti “SHSH” nello spazio “cerca” in alto a destra e leggi un po’ se ne hai voglia…

:blink: Non capisco Swarro: quando rispondo le tue risposte non ci sono, poi rivedo e tu sei intervenuto prima di me… E’ una questione di velocità, suppongo. Non è che voglia fare il sapintino, sai… :wink:

no problem, capita spesso anche a me :wink:

Ennesima volta che lo posto,leggi qui per sapere cosa sono gli shsh:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html