jailbreak ....non riesco nemmeno a iniziare

ciao ragazzi scusatemi ma dopo 3 ore che provo e 3 ore che cerco su il forum non trovo spiegazione a quanto faccio per cercare di jailbrakkare il mio iphone 4 versione 4.3.3

praticamente collego il telelfono al pc (sistema operativo windows 7 )

faccio patire il redsn0w

al momento che clicco browse e devo aprire la cartella del firmware 4.3.3 gia rinominata ipsw , clicco per poter far partire il tutto ma la cartella e’ vuota !

come potrei risolvere?? che mi sto’ snevando :frowning:

Da dove hai scaricato iOS 4.3.3?

da una guida trovata qui su il forum , ho provato anche a controllare le propieta’ e pesa 666 mb , e’ in formato zip

Guida Jailbreak 4.3.3 untethered. iPhone 4 RedsnOw per Windows | Jailbreak iPhone

e sto’ seguendo questa guida

E’ questo il firmware che scarichi?

http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-1011.20110503.q7fGc/iPhone3,1_4.3.3_8J2_Restore.ipsw

Cmq rinomina il file,devi cancellare solo .zip e cambiarlo con .ipsw

Come guida puoi usare anche questa :wink:

ma questo lo faccio , ma quando lancio sn0w clicco browse vedo il file clicco ma non mi si apre nulla

Come icona del file cosa vedi?
E’ un mattoncino con una nota musicale all’interno o no?

no una cartelletta che all’inzio e’ zippata poi la rinomino ma di mattoncini dentro nemmeno l’ombra

Hai visto? Non e’ rinominato correttamente,per questo motivo rerdsn0w non lo legge.
E’ rimasto in formato .zip

ho finito ora il download del file che mi hai girato … arriva in formato zip clicco sopra e faccio rinomina in .ipsw ma rimane sempre una cartelletta niente mattoncino

ma scusa ok che rimane in formato zip …ma anche se faccio “estrai file” e poi vado a modificarla con rinomina come ipsw rimane uguale

Non devi estrarre il contenuto della cartella,devi solo rinominare la cartella capito?
I file all’interno non devono essere toccati.

riepilogando vado sulla cartelletta (.zip) faccio “rinomina” e metto ipsw?

Esatto,se non ti funziona prova così:

Risorse del computer.
Strumenti --> Opzioni cartella…
Scheda “visualizzazione”
Togli la spunta su “nascondi estensione per i tipi di file conosciuti”.
Successivamente chiudi tutto,quindi rinomina il file.

grandioso !! ha funzionato inzio con l’operazione e ti tengo aggiornato grazie ancora

3 ore per aprire un file e pochi secondi per finire l’operazione :smiley:

:slight_smile: bastava fare la procedura giusta :wink:

eggia bastava fare la procedura esatta…ma ora con cyndia che piffero ci faccio??? :smiley: (madooo se so’ ignorante)

Mi aspettavo una domanda di questa :slight_smile:
Ecco qui:

Il meglio di Cydia: ecco l’elenco dei software indispensabili per iOS 4 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ora ti posto il resto,la prossima volta cerca un po’ in giro :wink:

bhe’ dai ho gia’ “cercato” parecchio per quel file del piffero , comunque grazie ancora mi sei stato davvero d’aiuto