Ho controllato il mio Serial Number e comincia con 88040 e non sapendo che fare in riferimento all’avviso mi sono bloccato.
Mi date una mano?
Grazie.
p.s.: non so se il mio iPhone è italiano od estero, perchè si tratta di uno sostitutivo che mi hanno inviato dal centro di riparazione Apple (mi pare in Olanda) dopo che il mio (acquistato nuovo in Italia due mesi fa) ha avuto un problema. Qui dicono “If the production week is < 40, click No. If the production week is > 40, click Yes”, ma la mia production week non è nè < a 40 nè > a 40, perchè per l’appunto è 40!!:blink: Che faccio?
Si grazie, avevo in mente appunto quello ma nel frattempo ho fatto un paio di ricerche con Google.
In pratica, se non ho capito male, bisogna sapere se il mio iPhone ha un iBoot vecchio o nuovo perchè, nell’ultimo caso, si tratterebbe di un JB di tipo thetered con tutte le conseguenze del caso.
Se ho capito male scusatemi, non sono molto pratico e non vorrei sbagliare.
Ormai il jb è untethered per tutti i dispositivi. Cmq attualmente l’unica differenza è che su quelli con nuovo iboot non si possono caricare i boot logo personalizzati.
Grazie delle risposte 7Dream. In definitiva mi domando: vado avanti tranquillo con redsn0w cliccando su SI alla finestra che mi è apparsa? La procedura così fatta è stata già “collaudata” da qualcuno?
Fatto! Sembra tutto a posto, anche la storia del tastino della vibrazione è ok. Cydia però avvisa che c’è un qualche genere di problema con Amazon EC2 che è temporaneamente offline e invita a riprovare domani.
Peccato, volevo installare Celeste per abilitare il bluethoot tra cellulari diversi.