Jailbreak ipod touch 4g

Salve, e buon anno anche se in ritardo. Non ho visto una sezione per ipod, quindi ho pensato di postare qui.
Ho un dilemma da porvi. Ho un ipod 4g che vorrei jaiblbrekkare con il nuovo tool di redsnow_0.9.10b3. Ma quando metto l’ipod in dfu esso si accende normalmente… cioè non va “realmente” in dfu… e non riesco a capire perché visto che i processi del jailbreak sul pc partono tranquillamente per fermarmi a waiting for reboot…
Scusate se ho postato qui ma non sapevo dove farlo. Spero in un vostro aiuto.
Grazie.

In che senso?quando è che ti si riaccende?
Sent from my iPhone using Tapatalk

Non penso… prima addirittura è entrato in recovery… e poi non penso che partirebbe i processi se non fosse in dfu.

Va beh ma tanto sull’ipod il jb ha utilità pari a zero.

Lo voglio jailbrekare per i temi e i tweaks

Allora, dopo aver rilasciato li tasto power e lasciando quello home, lo schermo diventa nero per alcuni secondi e il programma comincia a fare la prima fase dl lavoro, successivamente si accende, e appare il logo della mela e si avvia normalmente. Intanto sul programma c’è scritto waiting for reboot…

Allora è normale…waiting for reboot vuol dire “in attesa del riavvio”
Il dispositivo si riavvia e dovrebbe spuntarti l icona di cydia nella Home…controlla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si certo i famosi tweaks per l’iPod

scusa marco, ma perche’ devi commentare dicendo “tanto l’ipod ha utilita’ zero”, se all’utente serve jailbrekkare l’ipod cerca di aiutarlo invece di postare risposte “inutili”.

A me sinceramente si accende e basta xD non si riavvia. E soprattutto non c’è il processo di jailbreak con le classiche scritte sul dispostivo.

Ascolta. Hum… io non voglio assolutamente creare problemi a nessuno, quello che ci devo fare io con il jailbreak non dovrebbe assolutamente interessarti. Almeno questo è quello che dice il vostro regolamento e i topic importanti.
PS. Tutti i tweaks dell’iphone funzionano anche su ipod.

Si riavvia/accende automaticamente…

Se il jb non ti funge prova con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

non mi sembra di aver chiesto un tuo parere.

non ho letto sul regolamento che non mi devo interessare dei topic aperti, se tu l’hai letto magari fallo leggere anche a me

Hai capito male, intendevo questo —> Annunci - iPhone 3GS
Non sto dicendo nulla di scorretto, voglio solo risolvere questo problema, non vedo dove sia il problema.
Ah occhio ai doppi post puoi citare più risposte per rispondere invece di scrivere due volte :slight_smile:
Ma torniamo al problema… purtroppo non ho un altro computer su cui provare, ma penso che il problema sia il dispositivo.

Se il jb non è andato a buon fine…ritenta nuovamente seguendo correttamente le istruzioni di redsnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato già 5 volte senza nessun risultato… solo il telefono che si avvia normalmente e redsnow bloccato sulla schermata waiting for reboot.

E non ce l icona di cydia nella
Tua Homescreen?

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me stai facendo troppo lo spiritoso sai e riguardo a quell’annuncio visto che l’ho scritto io so bene cosa c’è scritto, e c’è un piccolo particolare che ti sfugge, in qualità di moderatore posso anche permettermi di venire in questo topic a capire cosa ne fai del jb su un ipod visto che è del tutto inutile.
Poi visto che io ho capito male e tu fai lo spiritosone sai che c’è? che siccome a me questo topic puzza di presa per il naso lo chiudo.