Jailbreak IPHONE come fare?

Buongiorno a tutti!!sono nuovo del forum…un saluto a tutti voi.
Vi dico subito il mio problema:mi hanno dato un IPHONE 3G straniero comprato in america con scheda americana at&t;inizialmente era stato sbloccato e funzionava con scheda vodafone, poi purtroppo è stato collegato ad itunes e di conseguenza è stato aggiornato il firmware al 3.1.3 e non si riesce + ad utilizzarlo con la scheda vodafone.Mi da sempre il simbolo di collegare il cavo ad itunes e posso soltanto fare le chiamte d emergenza(ma nn c ho provato). Come posso farlo rifunzionare?ho provato un po di guide,ma niente mi sapreste dire quella + corretta per il mio problema?grazie in anticipo.

Aggiornandolo al fw 3.1.3 hai aggiornato anche la baseband 05.12.01, che al momento non è sbloccabile. Quindi puoi usarlo solo come iPod touch

Ciao sono sempre LIKE1987 ma con un altra nick perchè non riesco + ad entrare con quello.Ti volevo chiedere: ma cè un modo per vedere quale firmware ha l iphone perchè magari non è il 3.1.3 (anche sn quasi sicuro che sia questo) e poi io non posso neanche utilizzarlo come Ipod touch,non posso utilizzarlo proprio,non mi fa fare niente,mi da soltanto il simbolo del cavetto da collegare ad itunes.
GRAZIE ciao

Certo che cè. prova a cercare Forecast

Eccomi…grazie ho forecast e mi è stato moolto utile. Vi scrivo di seguito quello che mi è uscito fuori:

Serial:88813yh1wh8
Baseband:04_05_04_g
BOOTLOADER:3.9
mODEL:MA712

è POSSIBile fare qualcosa??

grazie

Dovrebbe avertelo detto Forecast stesso se puoi effettuare qualcosa…