Salve,
cerco aiuto!!!
Mi hanno regalato un iphone 4s di provenienza svizzera e non riesco a fare il jailbreak, perche il telefonino non è registrato!!!
Tutti i programmi per effetuare il jailbreak mi chiedono la registrazione, ma non riesco a farla non avendo la SIM originale!!!
Qualcuno può aiutarmi!!!
Ringrazio in anticipo.
Ciao