jailbreak iphone 4s non registrato

Salve,
cerco aiuto!!!

Mi hanno regalato un iphone 4s di provenienza svizzera e non riesco a fare il jailbreak, perche il telefonino non è registrato!!!
Tutti i programmi per effetuare il jailbreak mi chiedono la registrazione, ma non riesco a farla non avendo la SIM originale!!!
Qualcuno può aiutarmi!!!
Ringrazio in anticipo.
Ciao

purtroppo senza sim non è ancora possibile attivare gli iphone 4s stranieri…abbi pazienza ed attendi i tool compatibili..rimani aggiornato con il blog e con il forum.

prova a contattare l operatore di provenienze e chiedi se è possibile uno sblocco da loro.

chiudo per argomento trattato