Jailbreak iPhone 4s di un mio amico

Ho eseguito il jailbreak con absinthe 0.4 scaricato dalla pagina ufficiale di greenpois0n.
Solo che quando faccio apro absinthe dall’iphone per installare cydia mi dice di aspettare e dopo mi appare sotto
It diesn’t work?
Prese jailbreak…
Insomma mi dice di premere jailbreak di andare in impostazioni e attivare VPN jailbreak, solo che VPN dopo il jailbreak dovrebbe trovarsi direttamente quando aprite impostazioni ma non c’è, devo andare in generali, rete, poi trovo VPN lo attivo ma non c’è la voce jailbreak e mi dice impostarne uno nuovo. Io avevo pensato di fare ripristina impostazioni e impostazioni di rete, cancellare absinthe da e rifare il jailbreak. Voi cosa ne pensate? Io in quanto jailbreak me ne intendo avrei pensato anche ad un ripristino totale ma questo vuol dire eliminare tutti i dati e poi rimetterglieli dal backup. Solo che adesso è uscito iOS 5.1. Che soluzioni avete ? Possibilmente senza ripristinare da calo perché quello avrà tipo 2 pagine di giochi e applicazioni. Per fare il jailbreak sono andato a casa di un mio amico che ha Windows 7 (per la precisione una versione di Windows 7 quasi sconosciuta Windows 7 ati) ma non è questo il problema perché abbiamo fatto tantissimi jailbreak sul suo computer compresi 2 iPhone 4s prima di questo iPhone ed è andato tutto bene.

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ok mi sono registrato. Ma non ho capito bene dov’è che devo andare per modificare il titolo.

sotto il primo messaggio della discussione,a destra trovi modifica messaggio…e da li segui il procedimento che ti ho indicato prima

Ok fatto. Adesso qualcuno può aiutarmi ?

Io riproverei ad eseguire il jail…

Scrivo dal mio iPhone 4.S con Tapatalk

Quindi elimino absinthe dall’iphone e rifaccio il jailbreak

Il Titolo non va ancora bene, devi metterne uno che sintetizzi il tuo problema

ok fatto.
se io volessi postare una domanda diversa che non c’entra con l’iphone 4s, ma con il mio ipod touch 4g 5.1? dovè che devo andare? sempre in “sblocco e jailbreak iphone 4s”?

Altri prodotti Apple :slight_smile:

qualcuno può dare un’occhiata anche a questa domanda?
crash redsn0w windows xp:http://www.iphoneitalia.com/forum/altri-prodotti-apple/91443-crash-redsn0w-windows-xp.html#post654260

Risposto