Jailbreak Iphone 4S a pagamento

Salve ragazzi, ho notato anche qui sul forum dei banner di dei siti che promettono il jailbreak pagando 14 euro e qualcosa. Voi che ne sapete? è una truffa? questo è uno dei siti…io non ci credo molto…mi sa di specchietto per le allodole…dato che ancora non è uscito nulla su altri siti. Fatemi sapere attendo risposte

…i tool per il jb sono gratuiti a meno che tu non voglia fare una donazione volontaria ai creatori…

Attenti il jb ufficiale lascia perdere questi siti

Cmq non puoi postare link esterni :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

perdonami per il post ai link esterni. volevo solo avere lumi dato che ho trovato un banner pubblicitario all’interno di questo sito. volevo capire l’attendibilità di questi siti, sai una persona inesperta vede il link sul banner del forum e può pensare che sia possibile il Jb pagando. Sarebbe opportuno segnalare e mettere in evidenza la cosa

Non ce problema…purtroppo di siti che promettono qualsiasi cosa in cambio di soldi ne troverai a fiumi su internet…
Il jailbreak Dell iPhone 4s non È uscito perché gli hacker ci stanno lavorando ancora su :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie ancora :slight_smile: se avessi soldi da buttare (e dico proprio da buttare) mi toglierei lo sfizio di pagare a questi acchiappa polli per vedere che diavolo vendono. Ma siccome soldi da buttare non ce ne ho. evito di fare questo. ripeto se un moderatore ha la gentilezza di mettere un avviso sul forum in cui si invita ad evitare questi siti non sarebbe male.

Senza che ce lo dici tu l’abbiamo detto mille volte, basterebbe ogni tanto leggere anziché scrivere e basta.