ciao ragazzi,
sono Alice, mi sono inscritta qui anni fa e perfortuna non ho mai avuto bisogno di chiedere aiuto… tranne oggi
siccome sono passata ad un ottima tariffa della coop, ma essendo un operatore virtuale, è sparita dal mio phone, l’opzione hotspot…
mi dicono che l’unica possibilità è di eseguire lo sblocco e installare PDant o una cosa del genere
allora, ho scaricato tutto, firm 6.0, che si chiama iphone 3,1_6.0_10A 403 restore, il programma redsbow, e ssh_rd_rev 04.
allora lancio il famoso redsnow, carico e lancio il firm nel mio iphone e sembra tutto ok, ma ovviamente nella fase successiva, ovvero al just boot mi da errore e leggo che ancora firm 6.3.1… non mi do pervinta perchè leggo che per il 4 gsm bisogna utilizzare questo ssh, allora lo lancio
, e nell’iphone appare la solita mela con la barra per i download vuota e nello schermo dell’applicazione esce:
succes! connect to local ost ecc.ecc, login:root, password alpine…
ora leggo su internet che dovrei lanciare il terminale ed inserire una lunga stringa, il problema è che non funziona…
cosa ho sbagliato
aiutatemi pleeeeeeeeeeeeease :(:confused1:
chiedo scusa ai moderatori per il mio precedente titolo
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
soprattutto evitiamo certi termini magari più coloriti
una volta modificato il tutto, vediamo un po di capire questo problema
Ciao, visto che siamo in un forum pubblico ti invito caldamente di modificare immediatamente il titolo. Rimuovi il termine, che anche se con asterischi risulta chiarissimo.
ehm…vorrei capire bene cosa stai combinando…per eseguire il jb devi solo utilizzare redsnow e inserire il firmware 6.0… non capisco questo ssh_rd_rev 04.
proverò ma questa procedura la trovo scritta ovunque, la scrivo senz ail link
Come riportati in questo articolo, il pacchetto per convertire il jailbreak tethered di iOS 6.1.3 e 6.1.5 in unthetered di ih8sn0w, non funziona correttamente sugli Apple iPhone 4 GSM (3.1).
Tuttavia, i possessori del modello in questione potranno seguire quest’altra procedura. Iniziamo… Scaricate Java runtime binary of msftguy’s SSH RD Creator e collegate il vostro iPhone al PC in modalità DFU.
Per farlo basterà avviare il device tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione e Home per 10 secondi. Attendete che vi venga chiesto di connettervi al localhost:2022. Ricordate che se state utilizzando un computer Mac, dovrete aprire il terminale e digitare ssh root@localhost -p 2022.
Gli utenti Windows, invece, dovranno scaricare PuTTY e digitare localhost in Hostname e 2022 in Port. A questo punto inserite root come username e alpine come password ed incollate il seguente codice seguito dal tasto invio:
sto facendo qualche ricerca e sto vedendo che comunque si,è vero..c’è un problema con il modello gsm di iphone 4… la procedura da te descritta la trovo però parecchio complessa…leggi i commenti dell articolo che ti ho postato, c’è il link che ti rimanda al sito con il fix per questo tipo di problema.. vedi li
allora ho rpivovato ed ora cydia mi si apre, però:
app store non mi funziona più e di tanto in tanto nemmeno qualche tasto dell’iphone, come ad esmepio appena accendo non rpende subito i numerod ella password.
cmq, il fatto che non mi vada l’app store non mi piace e poi non resco a trovare nulla su cydian… forse non basta cliccare su cerca?
alora ragazzi, mi funzionava perchè ero in hotspot con il vicino… il telefono crasha sempre su internet , funziona solo come hot spot e i programmi messanger come wp e facebook, ma le pagine internet non mi si aprono!