jailbreak iphone 4

ciao a tutti l’altra settimana ho acquistato da un mio amico l’iphone 4, me lo aveva già dato con iOS6 senza nessun jailbreak perchè non è uscito.
ieri su internet ho trovato una guida sul jailbreak tethered quindi se spengo il cell devo riaccenderlo solo con l’ausilio del pc, il mio dubbio è: non è che si “fonde” o comunque succede qualcosa dato che non spegnerò mai il cell?

ma assolutamente no…l iphone è fatto per stare acceso.

chiudo per argomento trattato e titolo generico