Salve ho un iphone 4 con firmware 4.3.5 che ho preso in Canada. Non so come, forse collegandolo a itunes, un mesetto fa si bloccò e poi sono riuscito a sbloccarlo inserendo la sim originale che mi diedero in canada. Ora volevo sapere se è possibile fare il jailbreak senza però bloccarlo nuovamente, cioè effettuare il jailbreak senza toccare la parte telefonica?
(Quando l’ho bloccato la prima volta in pratica non mi faceva fare niente e c’era una scritta che mi diceva di collegarlo ad itunes con la scheda inserita per sbloccarlo)
si si infatti immaginavo già visto il lavoro che fanno grazie e complimenti, speriamo che in futuro o qualche altro geniaccio pensi che sia utile sbloccare magari le ultime vers. di ios 4 visto che le avranno in molti…
io per ora stò bene così quando sarà pronto l’unt del 5 e ci saranno widget seri per il cento notifiche ci farò un pensierino visto che agg a 5 solo per le notifiche migliorate…
può darsi lo pensavo anche io…dai speriamo che ne trovino ancora di più…ahahahahha lo dcevo tanto per assicurare tutti gli utenti che sono entrati in apple da poco…