Jailbreak iPhone 4 Straniero

Salve ragazzi,
sempre la stessa situazione, ho ancora fermo quell’iphone 4 spagnolo, da ormai mesi, è disponibile il jb thetered o semi-tethered? se si potete linkarlo? perchè non riesco proprio a trovarlo =(
Vi ringrazio in anticipo! :smiley:

Non puoi cmq attivare la parte telefonica
Per il jb hai cercato sul blog?
Ci sono una marea di guide

proprio ora ho trovato questa…
Il jailbreak tethered di iOS 5.0.1 su Windows è possibile anche con Sn0wbreeze - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
questa non attiva la parte telefonica?

Ultrasnow non è ancora compatibile con il
5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

capito…però andesso mi da un problema, aggiornando, carica la prima parte…cioè quando c’è il fiocco di neve, poi finisce e compare la mesa, ma il caricamento nn va! non si muove…cosa può essere?

Non hai la SIM straniera?

no…perchè quando l’ho acquistato, non mi hanno dato la sim xD
cmq da prima, sta ancora così…cioè c’è la mela e la barra sotto è ancora vuota…

Hai messo la spunta su “Activate the iPhone” in sm0wbreeze

Sisi, però comunque se non è disponibile ancora ultrasn0w per 5.0.1 comunque non posso utilizzare la parte telefonica…però non mi spiego il perchè di questo blocco durante il caricamento…ora l’ho lasciato collegato al pc, appena torno a casa vedo un pò, nel caso in cui non va, come faccio? Il Downgrade come il 3GS non si può giusto?

No,cmq la parte telefonica non potrai sbloccarla cmq.
Gli iPhone 4 stranieri non possono essere sbloccati in questo momento,in nessun modo.

Madò! Quindi bisogna aspettare che esce ultrasn0w per 5.0.1 giusto?

No,che esca un aggiornamento di ultrasn0w per la baseband del tuo iPhone 4

Capito…sperando che esce presto! Che ormai sono 3 mesi che lo tengo e non posso utilizzarlo :frowning:

Attendiamo :slight_smile:

comunque ora che sono tornato a casa, l’iphone si trova nella stessa situazione di prima…aspetto che esce ultrasnow e poi aggiorno =)

Ok

tramite un sito americano ho scoperto ke proprio da oggi su cydia è disponibile ultrasn0w 1.2.4…e dicevano ke è anke per iOS 5.0.1…provo a jailbrekkare ed a installare questo ultrasow…poi vi farò sapere com’è andata =)

E’ un falso.

come è un falso? O_o senza la repo mi esce solo quella versione lì…

Devi controllare nel blog ufficiale del Dev-Team e su questo stesso blog
Se ci sara’ un aggiornamento di ultrasn0w sara’ riportato ufficialmente.