ciao ragazzi.. io sto cercando tutti i giorni su internet x il jailbreak sull’iphone 4 con ios 6, alcuni dicono che si può già fare quello definitivo come per il 3GS, altri dicono di no, in conclusione è possibile o no?!?
Per ora, no.
Il jailbreak untethered di iOS 6 non e’ ancora uscito
Aggiornati con il nostro blog
Chiudo per argomento trattato e titolo generico
Chiudo per argomento trattato
Sent from my iPhone using Tapatalk