Salve a tutti.
Ora è in campo il jailbreak tethered per iOS 6.0.1!!!sapete dirmi quando uscirà la versione untethered??
non si sa nulla ancora…rimani aggiornato con le notizie del blog ![]()
chiudo
Salve a tutti.
Ora è in campo il jailbreak tethered per iOS 6.0.1!!!sapete dirmi quando uscirà la versione untethered??
non si sa nulla ancora…rimani aggiornato con le notizie del blog ![]()
chiudo