Ho un 3gs su cui ho nel corso degli anni effettuato il jailbreak sempre con redsn0w fino al firmware 4.2 credo. con l’arrivo del 5 mi è sembrato che rallentasse troppo nelle funzioni di “base” (tipo telefonare emandare messaggi…incredibile ma l’iphone fa anche questo!
)per cui non l’ho più fatto. Ora ho aggiornato al 6.0.1 (10A523) e vorrei riprovarci più per sfizio che per necessità avendo di recente acquistato l’iphone5.
Quando apro redsn0w e gli indico il firmware salvato sul desktop (scaricato dal link di iphoneitalia: iPhone2,1_6.0.1_10A523_Restore) il programma mi dice che non è compatibile con quel firmware, mentre se gli dò in pasto il precedente (iPhone2,1_6.0_10A403_Restore) lo accetta. Da quanto ho letto però il jailbreak dovrebbe funzionare con redsn0w anche con il firmware 6.0.1. Consigli?
Devo fare il downgrade al 6.0 10A403 e se sì, devo prima fare il downgrade e poi il jailbreak o aprire il firmware 6.0 con redsn0w e poi fare il jailbreak?
Grazie.
Jailbreak Iphone 3gs
Devi inserire iOS 6.0 in redsn0w e fare il jailbreak,non devi fare nessun downgrade ![]()
Grazie.
Volendo passare ad un jailbreak untethered, e quindi su iO 5 ed avendo sull’iphone installato il 6, mi è sifficiente dare in pasto a redsnow il firmware 5 o prima devo ripristinare il 5 sul mio iphone?
Grazie
Jailbreak Iphone 3gs
No,devi avere gli shsh del fw che vuoi inserire
Li hai?
Jailbreak Iphone 3gs
Devi eseguire una procedura di creazione custom firmware per passare ad iOS 5 e devi avere i suoi shsh salvati
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ops no non li ho!
se non li hai non potrai procedere purtroppo
Jailbreak Iphone 3gs
Esatto,attendi il jailbreak untethered di iOS 6.0.1
Chiudo per argomento già trattato