Jailbreak iPhone 3GS

Salve, stavo per sbloccare un 3GS con absinthe, ma mi dava errore. Ho cercato una soluzione e ho visto che dovevo riportarlo allo stato iniziale, cioè cancellando tutto. Adesso sono riuscito a fare il jb ma rivoglio i miei dati (di cui ho fatto il backup), ma senza perdere il jailbreak. Come posso fare?grazie.

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Dopo aver cambiato il titolo connetti l’iPhone ad iTunes (non eseguire nessun nuovo backup) clicca con il tasto dx sul nome del tuo iPhone in “dispositivi connessi” quindi su “ripristina da backup”

Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk