jailbreak iphone 3gs Inglese

Buongiorno a tutti e auguri.

Chiedo scusa in anticipo se la risposta alla mia domanda è gia stata scritta da qualche parte ma non l’ho trovata.

Dunque ho un iphone 3gs inglese quindi locked alla copagnia inglese 02.

Qualche mese fa ho eseguito l’unlock con una sim universale e il jailbreak del fw 4.0.1 con jailbrekme. Avevo poi attivato la parte telefonica con ultrasnow da cydia.

Da qualche tempo il mio telefono è lento e mi da qualche piccolo problema quindi volevo sapere se fosse disponibile qualche nuovo metodo per il jailbreak ed eventualmente se posso fare l’upgrade al firmware 4.1.

05.13.04 è il firmware modem.

Grazie a tutti per qualunque consiglio

Ciao, se hai salvato l’ECID x il 4.1 puoi passarci tranquillamente seguendo le guide del sito, altrimenti puoi passare solo all’ultimo 4.2.1 che ancora non è sbloccabile x la parte telefonica.

attenzione che anche se hai l ecid del 4.1 e quindi ripristini a tale fw, oppure se aggiorni al 4.2.1 è meglio se lo fai seguendo un metodo che ti preservi dall aggiornamento della baseband…perchè se no per sbloccarla devi installare quella del firmware 3.2.2 dell ipad che comporta anche delle controindicazioni importanti