Jailbreak iphone 3gs FW 3.1 mi si blocca alla fine!! aiuto

ciao…grazie delle istruzioni e dell-aiuto ma non ho ben capito l’ordine temporale delle cose da fare… ad esempio non capisco se far partire il programma fino a quando inizia a fare il tempo alla rovescia, e quando inizia a far cosi devo inziare a collegare il telefono al pc, spegnerlo, poi staccare il cavo dal lato telefono e cosi via…

ps:per far venire il recovery mode devo tener premuto home e power per 10 secondi ?

grazie infinite cmq , ciaoo

@aggiornamento@

il massimo che riesco a fare e’ spegnendo e riaccendendo, a un certo punto sembra fare l upload del ram disk e altre cose nel telefono… poi fa in modo fulmineo, da come leggo dal programma redsn0w, reboot e done! ma il telefono mi rimane semi acceso. lo schermo sembra come acceso ma e’ nero e rimane li senza far niente.

stessa cosa che capitava anche a me…per arrivare alla ramdisk la procedura l’hai capita…
secondo me il firmware che hai tu non va bene…è corrotto…perchè il conto alla rovescia non ci dovrebbe stare!! non dovrebbe essere cosi…dovrebbe uscire semplicemente una schermata in cui ti dice le 4 cose che devi fare per metterlo in recovery mode. io sono sicuro che se ti scarichi quel firmware dal link che ti ho dato io con mozilla tutto dovrebbe andare bene…

P.S per mettere il telefono in recovery mode:
Spegnilo quando il programma ti fa vedere le 4 cose da fare per mettere il telefono in recovery mode(non il conto alla rovescia!!) fai cosi: speginlo e stacca il cavo usb dal telefono,poi senza premere il tasto power,premi solo quello home e poi mentre lo tieni premuto colleghi il telefono al computer…dovrebbe apparire il disegno sul telefono del cavo usb e di itunes…fammi sapere come va a finire!

ho scaricato il firmaware giusto per provarle tutte… il firmware non va bene, il 3G ha il suo e il 3GS ha un altro firmware… infatti anche la procedura di cui parli, circa il metterlo in recovery , e quello che dice il programma redsn0w, cambiano a me…

va beh… ci rinuncio e riprovo col computer di casa quando torno in italia…:frowning:

benissimo… anch’io voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato, soprattutto l’utilissimo e infallibile tasto CERCA