Jailbreak iPhone 3GS - Firmware 3.1.2

Ciao a tutti

ho da poco acquistato un iphone con firmware 3.1.2 siccome sapevo già delle potenzialità del Jailbreak ho provato subito ad effettuarlo con successo. Il problema è stato che tristemente ho appreso di non poter MAI spegnere l’iphone pena perdita del Jailbreak. Purtroppo però molte applicazioni richiedono il reboot dopo l’installazione… c’è un modo per ovviare al problema? Ora ho dovuto rimettere il firmware originale che tra l’altro mi ha resetttato tutte le impostazioni del telefono.

Ultima domanda, in rete ho trovato parecchie apps per tomtom in formato ipa se non sbaglio tra cui il tomtom. Per installarle devo avere per forza il Jailbreak?

Ciao a tutti e grazie per l’aiuto

x il primo problema è cosi e nn si puo fare niente x la seconda parte del tuo post ti consiglio di editare xche nn si puo parlare di app pirata crack ecc ecc!!!

Mi dispiace ma qui non è ammessa la pirateria. LE app che hai trovato in rete sono applicazioni pirata, ovvero rubate da altri account.

Come da regolamento chiudo il topic e segnalo l’infrazione (sul regolamento è chiaramente riportato di NON parlare assolutamente di pirateria).

Per il primo problema non puoi ovviare in alcun modo. almeno per ora.

PS
Leggi bene il regolamento.