Salve a tutti, mi son già presentato nell’apposita sezione ma capisco il vostro impegno e quindi ancora grazie.
Oggi dovrei acquista un iphone 3gs mi è stato proposto un dispositivo con fw 4.3.5 e uno con 4.3.4. in precedenza avevo un identico cellulare con 4.3.3 e non ho riscontrato mai nessun problema quindi mi chiedevo se fosse possibile passare da 4.3.5 alla 4.3.3 ovviamente per effettuare il jailbreak completo senza problemi. Premetto che ne capisco abbastanza di computer ma non ho mai avuto a che fare con Apple ecc… Ho letto in giro del forum di SHSH ma acquistandolo oggi ovviamente non credo di possederli.
Esiste un operazione per effettuare il ritorno al vecchio FW? Grazie ancora e scusate l’inesperienza.
ho una piccola domanda. Se ho iPhone con installato la 4.3.5 e voglio passare alla 4.3.3 (ho i certificati) posso passare direttamente o devo passare prima alla 4.3.4 e poi alla 4.3.3?
Save a tutti! ho un piccolo problema con il mio iphone vorrei ripristinare il firmwere 4.3.3 visto che ho salvato il certificato con tinyumbrella il mio attuale è il 4.3.5, ma come provo il ripristino mi da errore (20) con iTunes???
Grazie!
Ciao no,non so di quale guida si tratta ma sul web ho trovato varie ,indicami quale ,perchè sembra che io seleziono in firmwere 433 da reinstallare con iTunes ma sembra che tinyumbrella con relativo certificato non lo vede …???(comunque io ho un iphone 4 )
Grazie!