Jailbreak iphone 3gs 4.3.5 - Possibile downgrade a 4.3.3?

Salve a tutti, mi son già presentato nell’apposita sezione ma capisco il vostro impegno e quindi ancora grazie.

Oggi dovrei acquista un iphone 3gs mi è stato proposto un dispositivo con fw 4.3.5 e uno con 4.3.4. in precedenza avevo un identico cellulare con 4.3.3 e non ho riscontrato mai nessun problema quindi mi chiedevo se fosse possibile passare da 4.3.5 alla 4.3.3 ovviamente per effettuare il jailbreak completo senza problemi. Premetto che ne capisco abbastanza di computer ma non ho mai avuto a che fare con Apple ecc… Ho letto in giro del forum di SHSH ma acquistandolo oggi ovviamente non credo di possederli.

Esiste un operazione per effettuare il ritorno al vecchio FW? Grazie ancora e scusate l’inesperienza.

Senza shsh di iOS 4.3.3 dovrai rimanere a ios 4.3.5
Nessuna soluzione.

Avendo un altro iphone 3gs con IOS 4.3.3 posso recuperarlo o ognuno ha il suo?

Sono univoci

Ok capisco, quindi unica alternativa al momento è il jailbreak tethered della 4.3.5, o l’attesa dell’IOS 5 e successivo sblocco giusto?

Esatto

ho una piccola domanda. Se ho iPhone con installato la 4.3.5 e voglio passare alla 4.3.3 (ho i certificati) posso passare direttamente o devo passare prima alla 4.3.4 e poi alla 4.3.3?

Diretto

ok grazie

Save a tutti! ho un piccolo problema con il mio iphone vorrei ripristinare il firmwere 4.3.3 visto che ho salvato il certificato con tinyumbrella il mio attuale è il 4.3.5, ma come provo il ripristino mi da errore (20) con iTunes???
Grazie!

Stai seguendo la guida del blog??

Ciao no,non so di quale guida si tratta ma sul web ho trovato varie ,indicami quale ,perchè sembra che io seleziono in firmwere 433 da reinstallare con iTunes ma sembra che tinyumbrella con relativo certificato non lo vede …???(comunque io ho un iphone 4 )
Grazie!

Usa questa:
http://www.iphoneitalia.com/guida-eseguire-il-downgrade-da-ios-4-3-3-a-precedenti-238113.html

Nulla di fatto mi da errore 3194…Ma non so non capisco cosa sbaglio!!
Geazie ancora…!!

Hai editato correttamente i file hosts?

Credo di si ricordo che nella guida c’era anche una verifica e ricordo che era correta…!!,non si sa se uscirà il jb per il 435…??

Non uscirà

Ciao sono riuscito ad installare il firmwere 433 ma non riesco ad uscire dalla recovery mode (errore 1013)…
Qualche consiglio…???
Grazie ancora!!!

Esegui direttamente il jailbreak con redsn0w rc16
Vedrai che si riavvierà

Pare che ora finalmente è andata 1000 grazie…