Jailbreak ipad2 vers. 6.0

Salve a tutti, io ho un ipad2 versione 6.0 e volevo jailbreakkarlo. Non sono esperto su queste cose, anzi sono molto ignorante e diro delle cavolate (perdonatemi xD)
Posso jailbreakkarlo con versione 6.0?
Se si come?
Se no posso installare la vecchia 5.1.1?
Grazie a tutti
Ale :wink:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ancora non esiste nessuno jailbreack per l’ios 6, se ai urgenza di farlo allora potresti provare a tornare all’ fw 5.1.1 altrimenti ti consiglio di aggiornarlo all’ fw 6.0.1 e attendere il JB

Jailbreak ipad2 vers. 6.0

Chiudo per argomento già trattato