Salve,
ho un iPad 2 con fw versione 5.1.1 ed ero intenzionato ad effettuare il jailbreak, ma prima volevo sapere diverse cose. Se sblocco l’iPad, dopo posso installare flash sul dispositivo? Oppure è inutile, perchè esistono App gratuite/pagamento che applicano un plug-in a Safari o altro? Poi posso vedere tutti i siti in flash?