Jailbreak iOS4 su Iphone 3GS

Salve a tutti. Io avevo un Iphone 3GS 3.1.2 Jailbreak con blackra1n, ora ho aggiornato all’iOS 4 da iTunes, volevo sapere, come faccio a rifare il jailbreak senza ripristinare il mio Iphone da iTunes, perdendo tutti i dati ??
Grazie per l’aiuto.

anche a me piacerebbe saperlo…

dovevi prima brekkare con redsnow, dopo aggiornare con un castomFirmware tramite snobreeze v1.6.1. Ora devi fare downgrade alla ver. 3.1.3 e ripetere il tutto. x i dati un bel Backup.

Jailbreak

Forse non mi sono spiegato a dovere. Io vorrei fare il Jailbreak al mio firmware iOS4 originale aggiornato da iTunes. E’ possibile ?
Grazie mille.

come detto e stradetto in questi giorni (basterebbe leggere) non puoi
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/42270-sblocco-3gs-con-ios4-0-chiarimenti-perfavore.html

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/42248-jb-ios4-non-capisco.html

Certo kè no devi ripristinare da un castomfirmware e dopo fare jb.

con 4.0 nativo senza possibilità di fare il downgrade non può fare nulla, custom firmware e quant’altro.

Prato o stai bono che io sono di Livorno;). Se aveva salvato l’ecid della 3.1.2 e aveva il vecchio ibot faceva il downgrading e si che poteva averlo il 4c.f. E basta di postare i link! Digli 2 parole di conforto invece di caxxiarli sempre gli utenti :wink:

e quindi che c’entra Livorno? se aveva tutto quello che scrivi poteva farlo ma siccome non ha nulla di tutto ciò non può fare nulla se no avrei risposto in maniera diversa.
Poi mica faccio il prete che devo dare conforto:D

Ho collegato il tuo nickname ad una città della toscana, ma visto il gagliardetto del toro come avatar effettivamente era un po’ improbabile che tu fossi toscano. Ma sai di stranezze ce ne sono tante, anch’io sono di Livorno ma tifo juve :smiley:

non so di cosa tu stia parlando…

[OT]
La classe non è acqua :slight_smile: Ovviamente una risposta del genere poteva arrivare solo da un fratello granata! Forza TORO - SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
[/OT]

ciao a tutti, ho letto l’articolo che dal 3.1.3 posso passare al IOS4 e con Sn0wbreeze posso sbloccarlo… però ho un dubbio, quando passo dal 3.1.3 al 4.0 mi cancella programmi o tutte le impostazioni e i dati salvati???

No, non le cancella: prima fa il backup e poi le ripristina.
(Ovviamente parlo di procedura ufficiale quindi, se il tuo dispositivo fosse jailbreaked perdi le applicazioni di cydia)

perciò tutte le app di cydia le perdo…