Jailbreak iOS 6: Molto confuso..

Ragazzi non ci sto capendo più niente :confused1:
Prima dicevano che il jailbreak iOS 6 sarebbe stato rilasciato esclusivamente su iOS 6.1
Adesso dicono che iOS 6.1 sarà protetto e impossibile da sbloccare…
Quindi è meglio rimanere con iOS 6.0.1 quando esce iOS 6.1?
Gli sviluppatori del jailbreak cosa dicono?

Jailbreak iOS 6: Molto confuso…

Se attendi il
Jb romani dove sei e non aggiornare :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Son d’acordo, nel dubbio non aggiornare!
La notizia di oggi è che il jb per ios6 dovrebbe arrivare il 28 gennaio, ma la mia domanda (magari scontata ma io non son riuscito a trovare risposta) è:
ci sono speranze per un possessore di 4s con ios 5.1 (9b179, attualmente non jbreakkabile) che venga rilassciato il jb pure per questa versione di iOS?
Oppure è una versione di fw saltata e l’unica soluzione per me è aggiornare a ios 6 ? Grazie e scusate se è una cosa risaputa, io non son riuscito a trovar niente a proposito

ciao, :slight_smile: i dev-team non rilasciano jb per versioni precedenti di ios, mi dispiace.

comunque sei off-topic qui

Gli hacker lavorano ai nuovi firmware…non ai vecchi :wink: anche tu attendi per iOS 6.x

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Chiedo scusa, credevo che la questione un po’ si agganciasse! Grazie della risposta comunque, addio piccolo barlume di speranza :frowning:

Ragazzi ancora non si sa quando verra’ rilasciato il jailbreak untethered per iOS 6,non esiste una data precisa anche perché non e’ nello stile del Dev-Team o altri hacker annunciarla.
Per il momento si possono fare solo delle supposizioni che poi potranno verificarsi veritiere o meno.
Si sa solo con certezza che ip jailbreak untethered verra’ rilasciato per l’ultima versione di iOS e non per le precedenti.
Tenere ci aggiornati con il nostro blog.

Chiudo per argomento già trattato.