Jailbreak iOS 5 thetered o aspetto l'unthetered?

Salve a tutti, ho da poco aggiornato ad iOS 5, di solito effettuo sempre il jailbreak ma preferisco aspettare l’unthetered, comunque ho esigenza di sbsetting in quanto attivo/disattivo sempre wifi rete dati ecc, vorrei effettuare il jailbreak thetered solo che con iOS 5 la durata della batteria si e diminuita drasticamente e quindi c’e il rischio ( e mi e già successo 1 volta l’altro giorno) che se si spegne il cellulare non posso usarlo se non attivandolo al pc…ora voi cosa mi consigliate di fare? Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk

A me non risulta proprio tutto questo “calo” della batteria in iOS 5

A me si… è il centro notifiche+iCloud che succhia

Disattiva iCloud allora xD

Mha perchè? a me non crea disagio, riesco cmq a farlo durare quanto mi serve, non mi sto lamentando sto dicendo che il “calo” della batteria è reale.

Ah ok,io non l’ho notato proprio,anzi,tutto il contrario :wink:

Scusate, mi sembra il thread giusto. È possibile che esista la possibilità di eseguire il JB untethred di iOS5 SOLO per gli iPhone 3GS? Un mio contatto su FB sostiene di sì.

no

Puoi sempre chiedere al tuo contatatto FB che genere di droghe usa :stuck_out_tongue:
Cmq la risposta è no, non ancora almeno

Infatti. Sarei proprio curioso di sapere cos’ha fatto. Dice di aver aggiornato, di aver fatto il JB, e che il cell si spegne e si accende senza problemi. E io in un sito americano ho anche trovato qcuno che dice che è possibile. Mah…

La batteria cala a seconda dell’utilizzo, molte volte facendo tipo la fila alla posta ecc ci gioco 30 min e la batteria cala molto…comunque non vi dispiacete ma ancora nessuno mi ha dato una risposta :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

se io fossi in te, ti direi di aspettare ormai l’untethered!! almeno nn rischi niente!! :wink:

Aspetterò una settimana e poi deciderò :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

:wink:

la droga si chiama google… usare con cautela :slight_smile:
Jailbreak 5 untethered iPhone 3GS | Jailbreak iPhone

il jailbreak untethered, nn è stato ancora rilasciato… tenta pure seguendo quella videoguida, ma secondo me è tethered!! se fosse possibile effettuare il jailbreak untethered, la notizia gia era stata divulgata sul forum!! :wink:

Quella guida funziona solo su iPhone 3GS old bootrom (e’ scritto chiaramente)
Tutti gli altri iPhone 3GS e 4 hanno il jb tethered.
Cmq,e’ vietato inserire link esterni al sito.

scusa billie una cosa… mi potresti spiegare cosa significa “old bootrom”? thank you :wink:

http://theiphonewiki.com/wiki/index.php?title=Bootrom

Spero non dia problemi questo link esterno.

Grazie tante billie… per qualsiasi problema al link esterno ne rispondo io visto ke io ho richiesto l’info… se per i mod e gli admin vada bene!!!
Billie grazie ancora :slight_smile: