Jailbreak ios 5.0.1 iphone 3gs old bootrom

Ma figurati :wink: fammi sapere se tutto va bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

C’è scritto che non può essere fatto su Iphone stranieri, c’è un modo?
:wink: grazie.

Ragazzi io ho un 3Gs 5.0.1 Nuovo boot…ho seguito la giuda…con Redsn0w 0.9.9b8…selezionate il file del firmware 5.0 dal menu Extra > Select IPSW…tutto sembra andato a buon fine…1) ma problema dell’icona bianca di Cydia…ho riavviato per risolvere il problema dell’icona bianca

  1. Lanciare nuovamente Redsn0w ed aprire il menu Extras.

  2. Selezionare la voce “Just boot”.

  3. Impostare nuovamente l’iPhone in modalità DFU.

mi appare un problema

error SHS write ect ect…ho dovuto ripristinare il tutto…Help

Per il riavvio in modalita thetered devi fare: extras/select ipsw e selezionare il 5.0 ,tornare su extras dopodiché just boot e attendere il riavvio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti ringrazio sembra che sia andato tutto Ok…mi consigli di usare il Semi-Tethered??
Grazie

Si te lo consiglio…almeno in caso di riavvio potrai accedere comunque alle funzioni del telefono…

La repo per il pacchetto semi tethered è : thebigboss.org/semitether

Sent from my iPhone using Tapatalk

ragazzi, ho un problema enorme, ho aggiornato tramite la guida dal 4.3.3 jailbreak al ios 5 jailbreak tutto liscio, al riavvio apro cydia per sbloccare la parte telefonica, e dopo un po il telefono si riavvia da solo al riavvio sono sparite tutte le icone della home non si vede piu il cydia e ho solo le icone youtube edicola promemoria video memo vocali meteo borsa, aiuto, che è successo?

Ti ringrazio…tutto Ok! :wink:

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate se rispondo qui ma non voglio aprire un altro topic:
Io ho un iphone comprato a novembre 2009 con numero di serie 88936…secondo la guida dovrebbe essere old boot ma usando un programma per verificarlo(non mi ricordo il nome) mi dice che invece è new boot.
A chi devo credere?
Grazie a chi mi risponde

EDIT:Il programma è idetector

idem

hai risolto il problema ?

domanda

come faccio a capire se è old o nuova versione?