Ciao a tutti, ho fatto 3 volte il Jailbreak su 3 iphone diversi e tutte le volte quando lo faccio mi rimane la schermata di redsnow ferma con la scritta done e i tasti Back Cancel attivi mentre il tasto done disattivato come se il Jailbreak non fosse finito ma di fatto sull’iphone è già finito.. Infatti si è riavviato con cydia installato.. Ma io mi chiedo perché sul computer la schermata rimane fissa così?
Perché il jb è finito, puoi anche chiudere Redsn0w!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tranquillo è normale
Inviato dal mio iPad con Tapatalk
Tutto nella normalità
Devi semplicemente staccare l’iPhone e attendere il riavvio
Puoi chiudere tranquillamente redsn0w
Chiudo