Jailbreak, il ripristino è un impresa

Salve a tutti, ieri ho fatto il Jailbreak ad un amico che ha l’iPhone 3GS con ios 5.0.1 con Redsnow.
Tutto liscio, cydia va, finchè non aggiungo una repo.
Appena aggiunta, si riavvia, e Cydia inizia a crashare, non si apriva più, anche dopo numerosi riavvii…e la cosa curiosa è che il telefono ha iniziato a fare accendi e spegni da solo, e le chiamate non vanno (il mio amico dice che lo faceva anche prima ma meno spesso).
Ora chiedo, c’è un modo per sistemare oltre al ripristino?
PErchè ho provato a ripristinare cosi: DFU, scelgo il firmware che avevo scaricato, e mi da dopo poco errore 1600. Risolvo togliendo dalla DFU.
Qualcuno sa come aiutarmi?

PS: anche io ho un iphone 4s jailbrekkato, ho provato a fare un ripristino ma anche questo andato male, e da allora ho paura a ripristinarlo…inizio a pensare che sia una cosa davvero difficile provare a ripristinare un iPhone con JB…se qualcuno potrà aiutarmi ne sarei veramente grato :slight_smile:

il problema è proprio l aggiunta di certe repo. se le applicazioni si acquistassero normalmente ci sarebbero molti meno problemi

l unica cosa che puoi fare è un ripristino in dfu dopodichè evitare di “sporcare” il dispositivo con materiale non sicuro.

su come ripristinare e fixare certi errori trovi un sacco di discussioni nel forum…fa una ricerca

chiudo