jailbreak fw 3.1.2 straniero PROBLEMI...

ciao raga, ho un iphone 3g straniero con fw 3.1.2 comprato da ebay.
ieri ho provato a sbloccarlo con la nuova apposita guida con il nuovo blakra1n RC3.

quindi avvio blackra1n, seleziono make it rain ecc ecc, come da guida.
Il mio problema sta nel fatto che quando appare la finestra finale “enjoy your jailbroken iphone”, seleziono OK, e invece di riavviarsi, come di consueto, sullo schermo del mio iphone ritorna quella simpaticissima :cursing: schermata iniziale con il cavetto usb in basso e in alto l’ icona di itunes, e in mezzo la freccetta…

inoltre quando collego iphone ad itunes, lo riconosce, ma invece di apparire la classica schermata con le opzioni : “aggiorna” e “ripristina” mi appare una simpatica finestrella che dice che la sim non è compatibile.

il vecchio proprietario aveva una versione piu vecchia, ma siccome è molto intelligente, la ha aggiornata alla nuova 3.1.2, e sono sorti tali problemi…

aiutatemi, sono disperato.

dai ragazzi, non c’ è nessuno che può aiutarmi? per favore…

prova a fare un ripristina e poi riesegui la procedura per il jb.

Prova a farlo partire con irecovery la guida la trovi in rete una volta fatto ripartire vedi se ti è comparsa la icona blackra1n attivi cindya e sn0ws … altrimenti rifai a quel punto il jailbreak

ilchimico68

ma con questi metodi non rischio di perdere la parte telefonica? avevo letto dei messaggi a proposito… e poi la guida si riferisce solo al fw 3.1… non faccio danni?? aiutatemiii :crying:

con la nuova procedura sblocchi la parte telefonica anche per chi ha la baseband aggiornata dopo upgrade al firmware 3.1.2

Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

io la ho gia aggiornata alla 3.1.2, e ho gia utilizzato questa nuova guida, e ho ottenuto i risultati che ho spiegato…pensavo di essere stato chiaro… quindi esattamente che cosa dovrei fare?