Jailbreak, firmware e garanzia

Inizio subito a rompere :stuck_out_tongue:
Leggendo qua e là mi pare di aver capito due cose:

• se faccio il jailbreak, perdo la garanzia;
  • se aggiorno il firmware, è come se lo riportassi a prima del jailbreak, insomma, da come l’ho intesa è quasi come se lo formattassi (non vorrei però dire una cretinata quindi se sbaglio correggetemi) e lo riportassi allo stato dell’acquisto.

La mia domanda è: quindi se faccio il jailbreak e poi ho un problema per cui mi serve la garanzia, posso riaggiornare il firmware e ne posso lo stesso usufruire? Oppure…si possono accorgere del “raggiro”?

(tra l’altro, spero di non aver sbagliato sezione :lol:)

tecnicamente in giro si dice che se ne accorgono ma alla apple fanno finta di niente…non si sono avuti problemi

secondo me la apple non farà mai niente in merito…sai che polverone si alzerebbe…

una altissima percentuale di quelli che hanno iphone sarebbero “perseguitati” se la apple facesse delle denunce o simile…per ora nessuno ( poer quanto si sa) è stato beccato col Jb…io telo consiglio :wink:

Capito, grazie mille per le risposte :smiley:
Più che altro in effetti pensavo che potessero annullare la garanzia, o cose del genere… Se ci fossero denunce penso si darebbero la zappa sui piedi da soli…
In ogni caso credo l’avrei jailbreakato comunque :stuck_out_tongue: