jailbreak firmware 4.3.5

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo innanzitutto salutare tutti e fare i miei complimenti a coloro che gestiscono questo forum perchè è veramente ben fatto, arrivando subito al dunque volevo un attimo solamente chiarirmi le idee, se qualcuno di voi mi fa questo gentilissimo piacere, sul discorso del jailbreak di un Iphone 4. Leggendo e documentandomi su internet ho capito qualcosa, ma molti punti sono rimasti incompresi. Volevo un attimo capire con la mia versione, la 4.3.5, posso effettuare il jailbreak ? se si qualcuno potrebbe passarmi il link di un ottima guida perchè non vorrei incorrere in un blocco definitivo dell’Iphone essendo un principiante in questo senso… poi volevo sapere cosa significava sbloccare il gestore, io ho sempre capito che il jailbreak si effettuava per avere quelle app che su apple store sono a pagamento ma ora leggendo mi sono accorto che esiste anche il jailbreak del gestore. In cosa consiste? Ringrazio tutti per l’attenzione data…

Su cydia trovi app che su AppStore non verrebbero mai approvate, le versioni gratis sono app. Crackate
Segnalato

• Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok grazie dell’informazione, quindi potrei effettuare sul mio Iphone il jailbreak volendo? se si hai da passarmi qualche link con guide dettagliate ?

Non sono autorizzato a dare spiegazioni, ho segnalato il post allo staff, per i chiarimenti devi chiedere a loro

• Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok scusami ma sono nuovo :slight_smile: e non avevo capito alla tua prima risposta grazie comunque dell’informazione e della disponibilità