Jailbreak firmware 3.1.2 originale

Salve… Ho un 3gs con firmaware 3.1.2 originale… E ho intensione di effettuare il jb… Allora con blackra1n rischio il fatto che se la procedura va male devo ripristinare al 3.1.3, visto che è l’unico firmware che viene firmato (non ho ovviamente i certificati)… Con pwnage tools posso effettuare il jb del 3.1.3 partendo dal firmware 3.1.2 originale??? O deve essere già jb???

Vi ringrazio per i chiarimenti!

Usa blackra1n. Tranquillo

visto che se ne parla qui, anche io ho un 3.1.2 e vorrei fare il jailbreak fondamentalmente perchè odio itunes… è corretta la mia idea secondo cui con il jailbreak riesco a spostare mp3 e altri file con il classico drag&drop? o sto facendo 1 ca22ata?

la seconda che hai detto. La migliore cosa e la piu semplice in assoluto è usare itunes.

il problema è che nn capisco perchè ci mette ore a sincronizzare quando inserisco un cartella mp3 da 80/100 mb…

p.s. scusate se ho usato un topic di altri… nn volevo aprire roba nuova

Stasera provo e vi faccio sapere… Ma non è che da problemi il fatto che il firmware non è appena ripristinato??? È da tanto che monto il 3.1.2!

La procedura è andata tutta liscia!!! adesso ho finalmente il 3.1.2 JB!!! grazie per i consigli… :slight_smile:

Non so bene come funziona Cydia… ho visto che ha riservato 750 MB di spazio per se… Se io aggiorno il firmware ad una nuova versione quello spazio lo perdo… altrimenti se ripristino quei 750 MB ritornano disponibili alla mem dell’iphone giusto???
Grazie in anticipo! :slight_smile: