jailbreak fatto problema mms

salve, ho fatto il jailbreak con la sim dell operatore tutto ok quando provo a mettere la sim wind opzione mms sparisce auitooooooooooo:(

Mmmh con cosa hai fatto il JB?

jailbreakme
ho letto che ce un fixmms ma vale anche per iphone 3gs?

prova ad attaccarlo a itunes… avevo lo stesso problema e ho provato di tutto poi attaccandolo ad itunes mi si sono aggiornate le impostazioni dell’operatore e dopo andava tutto.

ma con wind?mi trovo all estero va lo stesso?

io ho vodafone, ho provato a fare l aggiornamento delle impostazioni operatore ma nulla, non partono e non li ricevo.
col mio 3gs , è sparita anche la casella nelle impostazioni di rete per i parametri apn

e successo anke a me con vodafone, ho risolto ripristinando a nuovo il telefono.

ma tu hai un iphone italiano o straniero? il mio è straniero
io l ho già ripristinato due volte ma la situazione non migliora…quando spedisco l mms si blocca a metà e non parte…non so proprio come fare

Scusate, avete provato a seguire questa guida???

non me ne ero accorto, ma dopo averla seguita il problema MMS rimane…

Ripristinando???

terza volta…ma nulla…

Bhe, allora io proverei a riportarlo completamente a zero e se il problema persiste usufruirei della garanzia, no???

beh avendolo comprato dagli stati uniti usato ma con ancora 5 mesi di garanzia non sparei proprio cosa dire all apple…che facendo il JB nn mi vanno gli mms?..
:smiley:
a parte questo una domanda…facendo il JB mi installa cydia ma poi mi vien fuori la schermata “ooops the installer crashed ecc ecc…” ma funziona tutto tranne gli mms…boh…

Qui mi fermo allora, scusa ma chi più spende più guadagna, regola ferrea! Comunque è davvero strano che non vanno più, hai la possibilità di installare un fw precedente??? Sarò ripetitivo però tutto sta a verificare che funzioni correttamente l’hardware prima di pensare al sw dove, abbligatoriamente, devi arrangiarti considerando da dove viene l’iPhone e l’impossibilità di usarlo “nativamente” con qualsiasi sim. Una possibilità l’avresti acquistando “in giro” una usim At&t…

ho anche quella…se no non l avrei potuto attivare…
ma riguardo alla domanda sul JB?
è normale che mi si instally cydia ma si blocchi sulla schermata viola?

Mai fatto il jb, però a naso mi viene in mente che qualcosa è andato storto, però se anche ripristinando non si risolve brancolo nel buio, mi spiace davvero…

si effettivamente qlc è andato storto. Dato che io ho fatto il Jb iphone straniero 3Gs iOs 4.0.1 e poi l’ho unlockato.

Allora io riproverei a ripristinarlo con il buon vecchio shift+ripristina poi rifare il JB, se tutto va bene non ti si deve bloccare.

Poi riprova a vedere gli mms. Se non ti vanno ancora gli mms prova ad andare qui
help.benm.at con il tuo iphone dove normalmente puoi installare apn del tuo operatore e sbloccare rete dati telefono

Per risolvere il problema degli mms credo basti un ripristino di rete dall’ Iphone.

prima cosa fatta…ma non è servita a nulla