Jailbreak evasion, problemi app meteo, orologio e PKG backup e iCloud

Jailbreak evasion, problemi app meteo, orologio e PKG backup e iCloud

Billie si, tu non hai risposto nel mio thread è vero (era Klara per esser precisi) ma nel parlare mi dicevano che anche icloud li memorizzava, perche a parità di app erano consumati piu mb. Chiedo scusa se ho voluto dare un mio apporto e in contrmporanea chiarire un mio dubbio…cmq io personalmente preferisco il backup su icloud per quelli che io chiamo “piccoli dati” (ribrica note messaggi calendari) e il resto via itunes.

Sent from my

modifica da computer: io personalmente in icloud i save di molti giochi li ho disattivati tanto come i save di alcuni programmi di cui non mi interessa che vengano conservati (viene invece conservata la posizione x nella springboard y dell’icona e la eventuale presenza della stessa, ovvero se l’app è installata).

io quindi personalmente tendo a dire per esperienza che iCloud non mi da problemi col jb e1.3 di ios 6.1.1… nè l’app meteo, l’orologio si ma lo risolvo in 5 secondi con gps attivo e “fuso orario”. per pkgbackup non so che dire, non lo uso…

Jailbreak evasion, problemi app meteo, orologio e PKG backup e iCloud

Alla fine ho ripristinato il backup di iTunes e sono rimasto sbalordito (e la prima volta xD).

Ha messo tutte le app al suo posto ricreando cartelle e posizione.

Note, impostazioni, cioè tutto come prima ma senza rimuovere il jailbreak di iOS 6.1.1.

Non ha ripristinato i PDF, suoneria, musica, video.

Ma è bastato sincronizzarli (erano già pre-selezionati).

Grande. Grazie a tutti.

Come spazio “altro” occupato è 1,80 GB è normale???

Nessun bug per ora. Però noto una lentezza quando devo selezionare lettere accentate. Capita anche a voi?!

Ps: rimane la curiosità di sapere se il backup di iCloud può essere ripristinato successivamente al jb. (Con iOS 5.1 era possibile).

Io ho un’altro problema…al 9% si spegne mi da il simbolo di batteria scarica se tento di riaccenderlo…lo attacco al caricatore e riparte subito…non devo aspettare 5 minuti come quando va al 1% e si spegne!
Come mai cede al 9%? Da cosa può dipendere? Già la batteria dura poco dopo il jb poi se muore al 9%!!!
Grazie