Jailbreak e problemi con wind - vodafone.

Secondo voi è possibile che venga rilasciato qualche tweak che risolva i problemi con wind/vodafone tramite JB?

Che problema hai? Io ho wind e non ho notato nulla

I problemi di linea di solito vengono risolti con gli aggiornamenti fw piuttosto che con tweak

Sent from my iPhone using Tapatalk

anche io mi chiedo se conviene fare il jb o aspettare il 5.1, io sono vodafone con errore “sim non valida”…

Scelte
Personali :slight_smile: è così Fondamentale fare il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me sinceramente interessa di piu risolvere il problema di “sim non valida”…se si risolve con il JB lo faccio, se si risolve con l’aggiornamento apple faccio il 5.1…

Si appunto per questo intendevo!! Meglio avere un telefoni che
Funzioni per essere tale, piuttosto che avere 2,3 tweak per abbellirlo :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma io sono perfettamente d’accordo. Il punto è che da quel che si vocifera il 5.1 uscirà a fine febbraio… Per questo mi premeva sapere se si potesse fare qualcosa ORA!

Non facciamo le solite morali se tenete il cell con il jb o senza, cerchiamo invece di rispondere alla domanda fatta per risolvere il dubbio o l’eventuale problema, e qui sono a riformulare: tu che problema riscontei con l’ operatore wind perchè io non ho nessun problema

Scusa ma… Morale di cosa? Io la mia risposta l’ho data ovvero che il jb e i suoi tweak non risolvono i problemi legati all’operatore, ma essi possono essere risolti solo con aggiornamento di fw. Poi per quel che so l’utente potrebbe avere problemi di ricezione di sms, di caduta di linea, di mancata connessione con il 3G. La mia risposta vale in qualsiasi caso e in qualsiasi problema e sapere che problema ha non serve ai fini della sua domanda iniziale!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma in tutto questo un ripristino del dispositivo senza riprendere alcun backup è stato fatto?magari fa questo tentativo…

Per sabryna: Diamoci una calmata nella risposte
Hamamichi ha risposto a ciò che chiedeva l utente senza fare alcuna morale

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non, ho tentato solo un ripristino della rete.
Potrei provare, anche se non credo, come successo a tanti utenti wind, che risolverebbe.
Comunque, tentar non nuoce.
@Sabryna: I problemi sono: provo a chiamare con 4 tacche, non chiama, dicendomi “errore di chiamata”. Dopodichè perde la connessione alla rete, la riprende e mi fa chiamare. Stessa cosa con gli sms.