Jailbreak e Assistenza

Ragazzi l’altro giorno ho fatto il jail sull’iphone 3gs della mia ragazza appena sostituito il 24 di aprile (quindi con garanzia di 3 mesi) . Tutto ok, lo provo, scarico qualche app, qualche gioco e funzionava tutto benissimo… Ad un certo punto si spegne da solo appena lo inserisco nella dock del mio iMac, si riavvia ma mi esce il simbolico di iTunes col cavetto… Mi è preso un colpo!! Avevo appena cacciato 150€ per la sostituzione!! iTunes voleva il ripristino di iPhone, eseguo, ma appena iniziava mi dava errore 28!!! Informati, gira sui vari siti e forum ma non sono riuscito a farlo ripartire. Allora prendo appuntamento al Genius dell’Apple Store per tentare la sostituzione in garanzia… Alla fine tutto ok, me lo hanno sostituito, ma dite che quando se ne accorgeranno che aveva il JB verro segnalato in qualche modo?? :D:D:D

Che app avevi scaricato?

Comunque dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Un paio di giochini, uno era fruit ninja, l’altro non ricordo il titolo, un’app per le foto che ho cancellato subito, prima che si bloccasse!
Tutto tramite **********! Ma lo stavo provando, l’avevo fatto un’oretta prima…

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Ricordati, gli iphone, sono progettati per vivere bene senza materiale pirata su e spendere qualche soldo per le app ti consente di salvare un bene molto costoso :wink:

Chiudo.