Salve ragazzi, io ho un iphone 3g
era 3.1.3 jb con spirit passo al 4 e non c’è modo di sbloccarlo
sono tornato indietro con i firmware per poi passare al 4 gia jb e non va ho cambiato itunes e non vasn entrato in ssh e ho cambiato una marea di file k poi sn tornati allla normalita perche sn tornato indietro con gli aggiornamenti, ma quando lo aggiorno a 4 originale va se e il 4jb (provato snow, red, blackra1n, d tutto) dice sempre errore sconoscuto 1604
Qulcuno mi sa aiutareeee??? vi prego non esco da 2 giorni perche mi sn accanito e nn va
ho ank paura d rompere l’iphone 3g con tutti questi estrai e rimetti
spero per una bella risposta caso mai al mio nome aggiungete @ e poi i hotmail.it e mi fate sapere, grazie
Sarò impedito ma io non riesco a effettuare il jailbreak con l mio 3g e firmware aggiornato al 4.0 con itunes… mi date qualche dritta? ho scaricato l’ultima versione di redsnow ma non mi riconosce il firmware che ho provveduto a scaricare sul mio iphone!
scarica il firmware 4.0 tieni oremuti i tasti accenzione e home (quello sotto lo schermo) mentre sei collegato con il caveto per ameno 30 secondi ti comparira il cavetto e poi lasci tutto entra su itunes e con lo shift skiacciato clicca su aggiiorna, compare una schermata k ti permette di sceglere l’aggiornamento il 4.0 e fa ok fa tutto dasolo ma solo se il firmware e originale se prendi quello sbloccato non lo so se va
a me spunta una skermata di errore 1604 sconoscuto e non trovo nessuno k mi sappia dire come fare ci sto dietro da 2 gg e sto 3g da sempre lo stesso risultato, ho letto k puo essere itunes k non va e se e vero potremmo avere lo stesso problema, ma non riesco a installare un itunes più vecchio cavolo:cursing:
Allora, se posso permettermi commettete lo stesso problema e cioè CHE NON METTETE IN DFU il vostro iPhone in modo corretto:
da iphone spento e dock collegato, premere:
- per 4-5 secondi il tasto accensione,
- per 9-10 secondi il tasto accensione e il tasto home contemporaneamente (senza staccare il dito dal tasto accensione del punto 1)
- per 10-15 secondi il tasto home.
Successivamente cliccate RIPRISTINA (ripristinate iOS4 originale) in iTunes 9.2
Dopo potrete effettuare il JB con redsn0w in tutta pace e tranquillità
Spero di esservi stato utile.
PS: i link per l’ultimo redsn0w li trovate qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/40977-iphone-stranieri-finalmente-lo-sblocco.html
ciao ank se non sembra nel modo che ho indicato sopra a em fa l’aggiornamento al ios4 ma nn fa il jb mi dice sempre errore 1604 e cmq qul forum dove manda il tuo indirizzo parla di iphone stranier il mio quando lo accendo e sempre in inglese ma nn credo sia straneire l’ho preso usato e nn so come fare a capire se e straniero ma credo k non andrebbe lo stesso
ecco nn va come sospettavo
cmq se tieni sempre premuti i 2 bottoni fino all schremata con scritto itunes funziona lo stesso grarantito
Ma hai letto ciò che ho scritto sopra io? :confused1:
Se premi solo i due pulsanti ti viene il cavetto ma non sei in DFU.
Per quanto riguarda l’inglese è così fino a che non lo abiliti in iTunes.
Ripeto: rileggi sopra e scrivi meglio.