Jailbreak da 4.1 a 4.3

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho un dubbio da chiarire.

Ho un iPhone 4 con firmware 4.1, tranquillamente jailbreakkato con limera1n.

Voglio passare al 4.3b1.

Avendo utilizzato limera1n come devo muovermi?

Devo aggiornare prima l’iphone con il 4.3 oppure posso direttamente eseguire il jb con Pwnagetool ?

E’ la prima volta che provo a fare l’upgrade di un sistema con jb, datemi una mano.

Grazie in anticipo!

Mister.

Sei uno sviluppatore? Perché solo in quel caso puoi installare la beta di iOS 4.3.
Un consiglio: lascia perdere, le beta sono instabili. Inoltre non puoi più fare il downgrade ad iOS 4.2.1 quindi saresti costretto ad aspettare il rilascio del firmware ufficiale

Ok, allora riformulo la stessa domanda però per l’iOS 4.2.1 :wink:

Puoi aiutarmi?

Se hai il jailbreak devi selezionare da iTunes ripristina e non aggiorna perché altrimenti perdi 500Mb. Ti installerà automaticamente l’ultima versione del software.
Sai che al momento potresti fare solo il jailbreak tethered?

e in piu avresti un dispositivo che se ti si spegni per strada…resteresti senza telefono. ti consiglio vivamente di tenerti la 4.1.

cmq redsn0w 0.9.7b6 senza fare il jb-monte, funziona in semi-tethered…
quantomeno il cell si riavvia, ma cydia non va!!!

PER TUTTI…
diciamo solo che è semi-tethered per chi ha un nativo 4.2.1 e salvato solo hshs di esso…
ALLORA!!!
facendo il jb con questa versione di redsn0w 0.9.7b6,e usando la stessa procedura per la 0.9.6b6 il device si riavvia anche SENZA PC…
ma cydia non si avvia!
dovrete comunque fare il riavvio con redsn0w 0.9.7b6 “just boot tethered right now” solo per riavviare cydia…
COSA VI FA CAPIRE…?!?!?!?!?

Se faccio RIPRISTINA vado a perdere le app scaricate giusto?

Quindi se da 4.1 voglio passare a 4.2.1 [così mi funziona l’app della Banca],

Quindi come devo muovermi?

Prima salvi il backup con iTunes, basta che sincronizzi. Poi ripristini, fai il jb e riprendi il backup

Jailbreak dalla 4.1 jailbrekkata

Nessuno sa quando sarà disponibile il JB per la 4.3 non tethered?