Ciao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum ma vi leggo da un po! Vi faccio i miei complimenti per il sito e le ottime guide che postate ![]()
Detto questo ho un paio di domande che riguardano il mio primo jailbreak:
premessa: ho ricevuto un iphone 4 usato proveniente dalla grande mela :), l’iphone montava l’ios6 e come operatore aveva at&t credo…
domanda1: ho fatto il jailbreak seguendo la vostra guida.. tutto bene ma.. se riavvio il telefono non riesco più ad entrare in Cydia
… clicco sull’icona, sembra aprirsi ma non succede nulla… tutto il resto funziona ma Cydia no.. per risolvere il problema ho dovuto rifare il “just boot” con redsn0w.. sapete dirmi se è normale?
domanda2: posso sbloccare la parte telefonica del mio iphone? ho trovato la vostra guida sull’utilizzo di SAM (Sbloccare la parte telefonica di qualsiasi iPhone con SAM: ecco come! - iPhone Italia Blog) mi può essere utile? se si, una volta sbloccato dovrò tenere il telfono sempre acceso causa blocco Cydia dopo riavvio?
domanda3: ho letto che per fare il downgrade bisogna aver salvato i file shsh? volendo fare il downgrade ma non possedendo questi file si possono recuperare da qualche archivio o simili? o sono proprietari del telefono?
grazie della pazienza e delle risposte ![]()
Ciao!