jailbreak con limera1n bloccato su schermata "entering recovery "

raga sono ormai da tempo alle prese con il problema di nn riuscire a jailbreakkare il mio iphone4.( vers . 4.1) Lancio limera1n ( a proposito itunes deve essere aperto ed aver riconosciuto il dispositivo ?) clicco su make it … mi esce la scritta entering recovery dopodichè più nulla , il telefono va in recovery mode con simbolo di itunes e cavetto . Sbaglio in qualcosa ? Non dovrebbe andare avanti e darmi le istruzioni dei tasti da spingere ? Spero qualcuno mi possa essere d’aiuto

i tasti da spingere te li dice greenpoison non limera1n…

Non è vero li dice anche limera1n.evitiamo la disinformazione.

il problema è che limera1n non arriva proprio a quel punto mi esce la scritta entering recovery, il telefono si blocca sulla schermata con il logo di itunes ed il cavetto e non va più avanti nulla. Ho provato anche con greepoison che invece mi porta a termine l’operazione ( dopo aver premuto la sequenza dei tasti ) ma mi da jailbreak fallito e schermata bianca

iTunes deve essere chiuso, Prova così: fai in modo che iTunes non si apra quando colleghi l’iPhone, poi riavvia il computer e rifai tutto, con me ha funzionato!

ho riprovato con greepoison , faccio tutti i passaggi , porta a termine l’operazione e mi dice jailbreak fallito, il display diventa bianco e sul pc mi appare il file IBSS.n90ap !!! Ho notato poi che mentre faccio l’operazione il pc mi riconosce il cellulare come nuovo hardware in recovery mode e mi chiede se deve cercare il driver .