Jailbreak con iPhone 3G e contratto Vodafone iPhone Pack ?

Faccio i saluti da new-entry e chiedo scusa se del mio quesito eventualmente se ne sia già parlato, anche se non sono risucito a trovare niente in merito con una ricerca sul forum.
Dunque, ho in iPhone 3G/FW 2.2 con regolare abbonamento Vodafone + iPhone Pack. Tutto ciò mi va benissimo e non ho proprio intenzione di sbloccare l’iPhone per ficcarci dentro un’altra sim.
Vorrei però far il Jailbreak perché non mi vanno bene le restrizioni su livello di software e sistema operativo.
L’obbiettivo sarebbe quindi lo sblocco per poter utilizzare Cydia/Installer senza interferire con il funzionamento legato all’abbonamento voce + dati VF.
Domanda: qualcuno ha già effettuato il Jailbreak con una costellazione come la mia e saprebbe dirmi se tutto fila liscio?

Grazie, M.

vai tranquillo

Se è Giuseppe a dirtelo, fidati!Per la mia esperienza simile alla tua, posso solo confermarti che funziona ugualmente! Bye

Vi ringrazio entrambi!
Quando trovo un po’ di tempo per smannettare farò il mio tentativo…

M.

Anch’io ho il tuo stesso abbonamento, a me e’ andato tutto liscio come l’olio :slight_smile:

non vi è nessuna controindicazione io l’ho fatto senza alcun problema

ciao a tutti, io ho fatto da qualche giorno il jailbreak al mio iphone 3g 3.0, e non riesco ad utilizzare la connessione 3g di vodafone.
Non riesco a capire se abbia installato qualche programma che ha causato il problema, o se debba rifare il jailbreak…cosa che mi scoccerebbe un po…