Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Inizio salutando tutti quanti e facendovi i complimenti per questo fantastico spazio web!!!
Ho preso da poco un Iphone 3GS in abbonamento con operatore H3G. Il ragazzo che me lo ha venduto mi parlava di penali qualora io decidessi di rescindere il contratto e fino a quì ci siamo.
Mi ha anche detto di “sfuggita” che esiste una penale (della H3G) anche in caso di Jailbreak o sblocco del telefono…
Scusa forse mi sono spiegato male… So che posso ripristinare eventualmente il firmware. Chiedevo se per caso siete a conoscenza di una clausola con la quale possono farti pagare una penale nel momento in cui si accorgono che hai fatto il Jailbreak.
Il tutto ovviamente se loro hanno modo di scoprire che tu hai fatto il jailbreak
Questo non possono, l’unica cosa che succede è che la garanzia si invalida, ma come detto anche se se ne accorgono lo riparano lo stesso (a quanto pare).
Tieni presente che i venditori ne sanno meno di te…sono i piu ignoranti sulla cosa che stanno vendendo.
Cmq per avere certezza, puoi spulciare le condizioni di contratto di H3G e verifichi.
Ma da come ho visto, le condizioni di contratto sono sempre le stesse per tutti gli abbonamenti…e quindi non esiste nulla riguardo a penali per il JB.