jailbreak che si blocca

Ciao a tutti sono nuovo del forum e mi prensento mi chiamo Giuseppe e sono di napoli incomincio subito col porvi una domanda : il mio iphone era jailbrekkato pero quando ho ripristinato si e’ cancellato tutto adesso sto cercando di fare il jailbreak con redsnow ma ad un certo punto mentre dice: uploading ramdisk si blocca per ore e non va avanti qualcuno potrebbe darmi una mano vi ringrazio in anticipo
Ciao Peppe

Chiudi redsnow e ricominci da capo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gia fatto per 5 o 6 volte…
ti ringrazio per la risposta

Che so usi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho capito cosa hai detto

so=sistema operativo

Windows o Mac?

nel profilo comunque hai già specificato Windows 7

si blocca sempre su uploading ramdisk l’ho rimasto cosi per un paio di ore ma niente qualcuno sa aiutarmi non so se c’entra ma uso windows 7

prova a rifare tutto cambiando porta usb, appena ho cambiato porta è andato tutto bene :wink:

Prova a farlo con windows xp di un amico…

Sent from my iPhone using Tapatalk

perchè hai segnalato il tuo messaggio?

Ho provato anche cambiando la porta usb ma non accade nulla sempre la stessa cosa
ma questo jailbreak si deve fare afforza con redsnow non c’e’ un altro metodo ? (sono nuovo del forum cos’e che ho segnalato ?)

provato a cambiare porta ma niente si blocca sempre ma non c’e’ un altro modo senza usare redsnow per fare il jailbreak (sono nuovo del forum non so cosa significa segnalare un messaggio )

Hai provato ad usare winxp?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non ho provato con xp ma ho fatto un downgrade al 3.1.3 e poi ho jailbrekkato pero adesso avrei un altro problema il cellulare si blocca il touch con il 4.2.1 di piu’ adesso sembra che si blocca dimeno nessuno sa cosa posso fare gia ho provato a ripristinare piu’ volte

scusa e cosa succede cambiando pc ? un altra cosa qualcuno sa qual’e il firmware migliore per iphone 3g

ho portato l’iphone in un centro di riparazione adesso vedono se e’ il software oppure il touch…

1_ non mi hai risposto
hai abusato di una funzione del forum e voglio saperne il motivo

2_ metti un titolo più specifico o chiudo

ti ho gia risposto non so cosa si ignifica segnalare il messaggio sara’ una cosa che ho fatto per errore perche sono nuovo del forum se ho dato fastidio a qualcuno chiedo scusa… il titolo del messaggio devo cambiare ?