jailbreak apple tv ma si puo' fare

ciao a tutti, un’informazione: ma si puo fare il jailbreak su un apple tv? perche ho letto che su iphoneitalia dice che si puo’ fare ma come funziona dovrei attaccarlo al mio mac, avviare il jailbreak ma dopo come faccio ad intervenire sull’appletv.

ripeto ho intenzione di acquistarlo e sto cercando di capirci qualcosa se vale la pena o no

Sì può fare ma almeno io non ho mai approfondito più di tanto perchè al momento i benefici sono davvero pochi. Per me non ne vale la pena.

jailbreak apple tv ma si puo’ fare

Sul blog esistono le procedure passo passo che ti spiegano come procedere

Salve, sto usando questo post evitando di aprirne uno nuovo. Spero di non essere ot.
Ho una apple tv 3 modello A1427 e dal giorno in cui l’ho acquistata ho cercato subito di jailbreakarla. A malincuore scopro che non è possibile così mi rassegno aspettando novità in merito. Giorni fa un mio amico mi ha detto che è uscito un software che jailbreakka le apple tv 3 dal nome snow3rd.
Ora io per i miei iphone e ipad ho sempre fatto i jailbreak usando i programmi consigliati sul vostro sito e mi son sempre trovato bene, mai avuto problemi o instabilità varie. Di questo non saprei, non esistono recensioni e/o commenti in merito e sinceramente non so se fidarmi. Anche perchè dubito pure del fatto che nei vostri blog non lo avete trattato. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare? lo ha testato? è affidabile?
Non posto il link per il download perchè non so se è ammesso ma cercando su google lo si trova facilmente.

che io sappia per la atv 3 ancora non esiste niente…
se non ne hai sentito parlare e se su internet non trovi nulla a riguardo, evidentemente si tratta di un fake e potenzialmente anche pericoloso per la tua apple tv…

ti consiglio di aspettare fonti e notizie più sicure… rimani aggiornato seguendo il blog… :wink:

grazie mille per la dritta. Era quello che temevo. Ho fatto bene a chiedere info :smiley: