Jailbreak a dispositivo non pulito

Salve a tutti, è la mia prima discussione qui e spero di non aver sbagliato qualcosa :slight_smile:

Volevo fare il jailbreak con pangu sul mio nuovo iPhone 6, ho letto che sarebbe meglio farlo a dispositivo pulito ma sinceramente volevo evitare di fare il ripristino eccetera, dite che posso fidarmi a farlo comunque? Tenete conto che ho un 64 gb e ci sono su 15,7 gb di dati vari. Grazie

puoi provare ma non è assicurata la riuscita della procedura :wink:

Ok allora farò tutto il procedimento per bene. Siccome poi il jailbreak lo utilizzo per pochissime cose volevo chiedere se si poteva evitare tutta la tiritera, però effettivamente meglio andare sul sicuro :slight_smile:

puoi tentare…non ci perdi nulla…male che vada dovrai ripristinare…come dovresti ripristinare a priori :wink:

Io il Jailbreak a dispositivo non pulito l’ho fatto sul mio 5s ed è andato tutto bene e va da Dio.

iPhone 5s iOS 8.1 JB + Tapatalk

Eh sì il ripristino devo comunque farlo ma almeno lo facevo una volta sola, non volevo farlo più volte se il jb non dovesse andare a buon fine. Io sul mio vecchio 4s da 16 gb l’ho fatto a dispositivo pieno (mancano proprio pochi mega e poi è completamente pieno) ed è andato bene. spero di essere altrettanto fortunato :slight_smile:

pura curiosità…
ma con le caratteristiche aggiornate di iOS 8, per cosa lo usi il JB?
Che intendi con pochissime?

Ottimizzare le varie app per lo schermo di iPhone 6 con ForceGoodFit, CCSettings per mettere dei toggle utili nel centro di controllo (come disattivare la rete del cellulare), activator e poco altro. Poi volevo provare quel tweak di cui adesso mi sfugge il nome che installa sul 6 il software del 6 plus

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Fatto il jb ma non è andato a buon fine, non mi ha installato cydia, c’è solo l’icona di pangunew e quando ci clicco sopra appare il messaggio “sviluppatore app non autorizzato”… che faccio, ripristino e riprovo?