salve a tutti,
ho provato a fare jail… con iphone4s 5.1.1 9B206
Ho usato absinthe2.0.4 x win
ho seguito procedura ma ho dimenticato di cancellare contenuto e impostazioni
ho interrotto jail,
ho ripetuto procedura cancellando quello che avevo dimenticato prima
ma alla fine quello che ho ottenuto è solo l icona di cydia che non parte…
come posso rimediare
l iphone me lo vede gia jailbroken
grazie per l aiuto e mi scuso per le urla di prima
dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Edita ed evita il
Maiuscolo,equivale ad urlare e non è carino ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai gli shsh di IOS 5.1.1?
Sent from my iPhone using Tapatalk
il titolo continua ad essere generico…devi fare un breve riassunto dettagliato del tuo problema
Chiudo.