jailbreak 4.3.3 straniero da 4.1 redsnowdato

ciao a tutti,
volevo qualche info basilare. A causa delle limitazioni delle app che richiedono ormai tutte ios 4.2 dovrei fare l’upgrade di un iphone 4 straniero montante 4.1 jailbrekkato con redsnow a ios 4.3.3 . Adesso la mia premura è quella di preservare la baseband, sbaglio o con redsnow questo non è possibile farlo?

Quale tool per preservare la baseband, aggiornare e jailbrekkare?

Inoltre un backup di un 4.1 jailbrekkato funzionerebbe su un 4.3.3 anche jailbrekkato ma con altro tool? grazie

Devi usare tool come sn0wbreeze 2.7.3

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

O pwnagetool se hai un Mac:

Leggi la guida e poi procedi :wink:

per quanto riguarda la storia del backup?

Il backup dei contenuti principali dell’iPhone lo fai con iTunes.
Per il backup dei contenuti di Cydia usa Aptbackup :wink:

ciao… ho cercato giuro sul forum, ma non ho trovato quello di cui ho bisogno, quindi non arrabbiatevi se magari chiedo una cosa già chiesta mille volte…
ho un iphone 4 straniero, FW 4.2.1 e bb 3.10.01.

ho capito male o se lo aggiorno al 4.3.1 e la vv alla 1.59.00 potrei fare sia JB che unlock???
please… sono 6 mesi che lo uso come sveglia…

devi creare un custom firmware con snowbreeze 4.3.3 col preservation basenad mode e l’attivazione per telefoni stranieri, cos’ poi alla fine avria un 4.3.3 con la baseband che hai su adesso

Sn0wbreeze 2.7.1, con fix per il tastino della vibrazione, disponibile al download - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

qui trovi sia il link per il download di sn0wbreeze che la relativa guida

Stai sbagliando (tutto) primo non puoi aggiornare a iOS 4.3.1 se non hai gli shsh del 4.3.1 secondo la baseband che intendi tu e’ relativa a iOS 4.0…
Non puoi fare niente per sbloccare la parte telefonica.