jailbreak 4.3.3 non riuscito, cosa sbaglio???

Ciao a tutti, ho un iphone 3GS con firmware 4.3.3, comprato in Italia e funzionante con qulsiasi operatore.
Ho seguito la guida per eseguire il jailbreak vi scrivo i passaggi per capirci meglio.
Eseguita sincronizzazione con Itunes
Scaricato redsn0w 0.9 6rc16 per windows
scaricato iphone3,1_4.3.3_8j2_restore
Lanciato redsnow in modalità compatibile con xp( ho vista)
spento iphone
spuntato install cydia
dfu mode (come si capisce quando si è eseguito in modo corretto?) ho rilasciato tutto quando l’installazione è partita
a questo punto il cell si accende normalmente e la schermata instalazione si blocca con la scritta “exploiting with limera 1n”
il telefono è come prima.
Sbaglio qualcosa???
Grazie a tutti, speravo di non disturbare nessuno leggendomi per bene i vari post :crying:

Tu spegni il telefono appena prima di metterlo in dfu,redsn0w ad un certo punto lo dice di spegnere…ti viene fatta la domanda se hai il vecchio o nuovo iBoot?

Andrea710
from Tapatalk

Riprova il tutto,se si bloccherà ancora prova a premere POWER per un secondo e vedi se riparte :wink:

Ciao Andrea, no in effetti non mi chiede la versione del iBoot…

Il che è strano,coi 3GS ora c’è questa distinzione…

Andrea710
from Tapatalk

Riprovato premendo power per 1 secondo, stessa situazione :frowning:

Prova con tutte le altre compatibilità della modalità amministratore.

Sto provando ma senza risultati, ho però notato che prima dell’apparizione di:“exploiting with limera 1n” mi appare waiting for iphone4…io non ho il 4 ho il 3GS…
Forse ho sbagliato a scaricar il firmware, sto controllando e in effetti quello per 3GS è iphone2,1_4.3.3_8j2_restore, io ho scaricato il iphone3,1_4.3.3_8j2_restore

Se è così chiedo scusa, sono un pirla!!

Sei sicuro di aver scaricato il firmware per iPhone 3GS e non quello per iPhone 4 ??

Billie, ho modificato il messaggio sopra. Quel 3 nel nome del firmware probabilmente mi ha confuso. Riprovo con il iphone2,1_4.3.3_8j2_restore e vi dico.

Esatto,devi scaricare proprio quello.
Stavi usando il firmware per iPhone 4

Il bello è che avevo anche letto un post di un uente che aveva fatto lo stesso errore.
Comunque jailbreak eseguito correttamente, ho tutto come prima con l’aggiunta dell’icona Cydia, adesso mi rimane da capire come muovermi.
Grazie per l’aiuto e scusate per l’errore.

Prego :wink: