Ciao a tutti ragazzi, spero che il mio caso possa essere oggetto di molte domande. Il fatto è questo: ho un iphone 4 italiano con software 4.2.1 jailbrekkato con greenpoison.
Come devo fare per installare il firmware 4.3.1 in modo corretto? scusate magari della banalità della mia domanda, ma prima di combinare qualche errore meglio rivolgere la parola a chi ne sa piu’ di me…grazie anticipatamente
questo è il 4.3.2, visto che devi aggiornare tanto vale mettere l’ultimo ![]()
Alex perdona la mia ignoranza, ma che differenza c’è con la 4.3.1?
changelog della 4.3.2
- Correzione di un problema che causava l’apparizione di uno schermo nero o il blocco dello schermo durante una chiamata FaceTime;
- Risoluzione di un problema che impediva ad alcuni utenti internazionali di connettersi a network 3G su iPad Wi-Fi + 3G;
- Ultimi aggiornamenti di sicurezza.
io personalmente trovo il 4.3.2 JB più stabile del 4.3.1
Dato che hai il jailbreak devi eseguire questa quida :
Scaricati IOS 4.3.2 manualmente da qui http://appldnld.apple.com/iPhone4/041-0662.20110414.byQ84/iPhone3,1_4.3.2_8H7_Restore.ipsw. Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella,poi collega l’iphone al pc e apri il programma,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Stacca l’iphone e leva la sim,poi ricollegalo ed effettua il ripristino manualmente con iTunes scaricandoti il firmware che vuoi RIPRISTINARE su tuo iPhone e mettendo in DFU.Successivamente da iTunes con il dispositivo connesso tieni premuto su SHIFT e premi RIPRISTINA poi seleziona il firmware che hai scaricato prima.
Se AGGIORNERAI semplicemente a IOS 4.3.2 perderai 500 MB di memoria interna.